Ciao mi chiamo Cristina, ho quasi 49 anni, un figlio in piena adolescenza, un ex marito, un nuovo marito e Dakota la preziosa.

Ho lavorato per 20 anni, ma improvvisamente sono stata…..costretta a stare a casa (come capita sempre più spesso). La storia è lunga ed infelice e ve la risparmio cosi come ne risparmio il ricordo a me stessa.

Non amo stare ferma; sono una persona “creativa”, stare seduta sul divano o davanti alla te mi annoia profondamente e mi fa sentire inutile.

Amo cucinare, giocare coi fili di lana ed arrotolarli con quelli di cotone, andare in palestra, scrivere, fare lavoretti manuali….insomma mi piace fare….

Il lavoro in un ufficio anche no, non fa più per me. Voglio provare ad occupare il mio tempo e la mia testa con qualche cosa di più speciale ed adatto a me. Qualche cosa che amo, che mi fa stare bene, che mi da pace e mi stuzzica e non mi mette ansia.

Sono anni che mi dicono e mi dico anche da sola: “perchè non aprire un blog, prima di tutto per me stessa, per passare il tempo e provare a mettere in un contenitore diverso le mie idee, pensieri, esperienze, vissuti…. e perchè no magari stare in compagnia e condividere con altri idee ed esperienze.

Ed eccomi qui a provare. Piano piano, con quello che so fare e so condividere: cucina, hobby, animali, pensieri vari….e vediamo dove possiamo arrivare.